Techland anticipa il lancio di Dying Light: The Beast

Dying Light: The Beast - lancio anticipato dopo 1 milione di preordini

Techland ha annunciato che Dying Light: The Beast uscirà un giorno prima del previsto, arrivando nei negozi il 18 settembre 2025. La mossa arriva come ringraziamento ai fan dopo che il gioco ha superato il milione di pre-ordini, un traguardo impressionante che sottolinea la popolarità duratura del franchise.

Preordina ora per ricevere una ricompensa

Originariamente previsto come contenuto scaricabile per Dying Light 2: Stay Human, Dying Light: The Beast si è evoluto in un titolo a sé stante. Gli sviluppatori hanno utilizzato il tempo extra del ritardo iniziale per perfezionare il gameplay, affinare l'interfaccia utente, migliorare le animazioni e la fisica e migliorare l'esperienza complessiva della storia. Techland ha anche promesso un'esclusiva ricompensa di gioco per i clienti che effettuano il pre-ordine, che è stata rivelata di recente: un'impressionante skin per auto APEX con un design brutale che si illumina al buio.

 

 

Sebbene Dying Light: The Beast mantenga il gameplay basato sul parkour che caratterizza la serie, introduce notevoli differenze rispetto ai giochi originali. I fan torneranno a conoscere Kyle Crane, l'iconico protagonista della serie, che ha subito 13 anni di esperimenti per mano del cattivo noto come "Il Barone". A differenza degli ambienti urbani dei titoli precedenti, Dying Light: The Beast è ambientato nella regione boschiva di Castor Woods, che offre uno scenario nuovo per l'esplorazione e la sopravvivenza.

Le meccaniche di gioco rimangono familiari, come il parkour, l'esplorazione del mondo aperto e i combattimenti dinamici, ma il nuovo titolo enfatizza le abilità mutate di Crane, aggiungendo un elemento soprannaturale che era assente nei giochi precedenti. Sebbene la durata complessiva sia inferiore a quella dei titoli principali e richieda circa 20 ore per la storia principale, il gioco offre contenuti secondari aggiuntivi per i giocatori che desiderano immergersi completamente nel mondo. Un'altra caratteristica degna di nota è l'accessibilità del gioco per i fan esistenti: i giocatori che possiedono Dying Light 2: Stay Human Ultimate Edition riceveranno Dying Light: The Beast senza costi aggiuntivi. Questo rende il titolo sia un'esperienza indipendente sia un ponte per i giocatori di vecchia data, che potranno riconnettersi con i personaggi familiari e godere di nuovi colpi di scena nel gameplay.

Anticipando la data di uscita, Techland dimostra sia la fiducia nella preparazione del gioco sia la gratitudine nei confronti della comunità. Dying Light: The Beast promette un'esperienza survival horror più cupa e intensa, pur rimanendo fedele al parkour, all'esplorazione e alla tensione che hanno reso il franchise un successo. Siete ancora in tempo per preordinare Dying Light: The Beast al miglior prezzo con il nostro comparatore e ottenere la ricompensa bonus.

Fyra Frost

Fyra Frost

3294 Articoli

Dai giorni dei tornei di Magic a tutto ciò che riguarda il gioco, il mio interesse è focalizzato sui più recenti videogiochi e gadget, perché una ragazza non ne ha mai abbastanza!

Qual è il il miglior prezzo di Dying Light The Beast?

bonneinne
28 set 2025, 09:58 sopra dlcompare.es
En mi opinión, es una jugada inteligente para mantener el impulso de marketing. También demuestra confianza en el producto, aunque adelantar puede generar presión para que el juego esté bien pulido desde el primer día. También muestra confianza de Techland y gratitud hacia los fans. Es positivo que llegue antes, pero también un reto: el juego deberá estar perfectamente optimizado desde el día uno para no decepcionar. Puede ser un gran acierto si cumple lo prometido. Algo que, para mi, lo ha hecho a la perfección.
A mio parere, è una mossa intelligente per mantenere lo slancio del marketing. Dimostra inoltre fiducia nel prodotto, anche se l'arrivo anticipato può creare pressione affinché il gioco sia rifinito fin dal primo giorno, e dimostra la fiducia e la gratitudine di Techland nei confronti dei fan. È un bene che arrivi in anticipo, ma è anche una sfida: il gioco dovrà essere perfettamente ottimizzato fin dal primo giorno per non deludere. Potrebbe essere un grande successo se manterrà ciò che promette. Cosa che, per me, ha fatto perfettamente.
KunioKun
27 set 2025, 09:33 sopra dlcompare.es
Para mí, merece cada euro gastado. Más si ves cosas de esta noticia de las que yo no tenía ni idea. Solo por la política que ha llevado Techland con este juego, por su generosidad a los jugadores de la entrega anterior, este juego merece el Goty. Este es uno de esos juegos que hay que jugarlos con calma. Es muy disfrutable al igual que el Dying Light. En lo personal echo de menos el poder reparar armas sin tener que ir al inventario cada vez que se rompe y poder reparar el arma en el momento. Por lo demás estoy contento, está muy optimizado, se ve increíble y me está encantando, la historia llevo prácticamente bastante poco porque estoy explorando el mapa y haciendo secundarias.
Per me, vale ogni euro speso. Ancora di più se in questa notizia vedrete cose di cui non avevo idea. Solo per la politica che Techland ha adottato con questo gioco, per la loro generosità nei confronti dei giocatori del capitolo precedente, questo gioco merita il Goty. Questo è uno di quei giochi che bisogna giocare con calma. È molto piacevole, proprio come Dying Light. Personalmente mi manca la possibilità di riparare le armi senza dover andare nell'inventario ogni volta che si rompe e poter riparare l'arma al momento. Per il resto sono contento, è molto ottimizzato, ha un aspetto fantastico e mi sta piacendo, la storia la sto giocando da un po' perché sto esplorando la mappa e facendo le missioni secondarie.
SlDiorite5
26 set 2025, 17:19 sopra dlcompare.com
Quite a risky move to release a big title in a month packed with big releases, but it's really good, so it's working out great so far. Tons of positive feedback and reviews. Glad to see Techland back on their tracks.
È una mossa piuttosto rischiosa rilasciare un grande titolo in un mese pieno di grandi uscite, ma è davvero bello, quindi per ora sta funzionando alla grande. Tonnellate di feedback e recensioni positive. Sono felice di vedere Techland tornare sui propri passi.
SerYohoho
26 set 2025, 13:08 sopra dlcompare.es
Es raro ver a una compañía de videojuegos adelantando la salida de su juego y regalándoselo a los que tuvieran la anterior. Ojalá otras compañías tomasen ejemplo.
È raro vedere un'azienda produttrice di videogiochi che anticipa l'uscita del proprio gioco e lo regala gratuitamente a chi aveva già il precedente. Vorrei che altre aziende seguissero l'esempio.
AizenReis
26 set 2025, 09:28 sopra dlcompare.es
No sé la razón por la cual han adelantado el juego pero, puede que se deba a que tenían pensado una fecha y en esa fecha iba a salir el rey (GTA VI). Creo que todas las compañías tienen miedo a esa fecha y más sabiendo que la que hay ahora puede que no sea la fecha final. Así que habrán pensado que, estando el juego bastante bien en todos los aspectos, decidieron sacarlo tan pronto como sea posible para evitar esa fecha y si tienen algo que arreglar, sacar parches pero, ya digo, el juego esta muy bien. Simplemente es una teoría del adelanto de fecha. Estamos viendo que estos últimos meses están saliendo muchísimos juegos muy buenos y que podrían haberse diluido si hubiera salido GTA en septiembre, como habían anunciado.
Non conosco il motivo per cui hanno anticipato il gioco, ma forse è perché avevano in mente una data e in quella data sarebbe uscito il re (GTA VI). Credo che tutte le aziende abbiano paura di quella data e ancor di più di sapere che la data attuale potrebbe non essere quella definitiva. Quindi devono aver pensato che, dato che il gioco è piuttosto buono sotto tutti gli aspetti, hanno deciso di rilasciarlo il prima possibile per evitare quella data e se hanno qualcosa da sistemare, rilasceranno delle patch ma, come ho detto, il gioco è molto buono. È solo una teoria per anticipare la data. Negli ultimi mesi sono usciti molti giochi davvero validi che avrebbero potuto essere annacquati se GTA fosse uscito a settembre, come avevano annunciato.
Cabilau
26 set 2025, 01:29 sopra dlcompare.pt
Infelizmente, não consegui adquirir a atualização Ultimate Edition para DL2 a tempo, pois este jogo seria gratuito com ela. No entanto, estou a jogá-lo eventualmente. Castor Woods, o novo mapa, parece muito bom e as noites devem ser assustadoras, com uma mistura de áreas florestais, fabris e urbanas. O combate parece melhor do que nunca e os novos bosses parecem realmente divertidos de combater, com os seus diferentes ataques e mecânicas.
Purtroppo non sono riuscito a ottenere in tempo l'aggiornamento della Ultimate Edition per DL2, con il quale questo gioco sarebbe stato gratuito. Tuttavia, alla fine ci giocherò. Castor Woods, la nuova mappa, sembra davvero bella e le notti dovrebbero essere spettrali, con un mix di foreste, fabbriche e aree urbane. Il combattimento sembra migliore che mai e i nuovi boss sembrano davvero divertenti da combattere, con i loro diversi attacchi e meccaniche.
gennyshark
25 set 2025, 11:11 sopra dlcompare.com
As proudly announced on the game's official social media channels, Dying Light: The Beast has gotten off to a flying start on Steam, racking up over 8,000 reviews in just one day, 90% of which are positive. Techland is very happy with this result, and has chosen to thank all players by offering them a free DLC, the Spectral Bat.
Come annunciato con orgoglio sui canali social ufficiali del gioco, Dying Light: The Beast è partito alla grande su Steam, raccogliendo oltre 8.000 recensioni in un solo giorno, il 90% delle quali positive. Techland è molto soddisfatta di questo risultato e ha scelto di ringraziare tutti i giocatori offrendo loro un DLC gratuito, il Pipistrello Spettrale.
Nachos
24 set 2025, 13:50 sopra dlcompare.fr
L'annonce d'une sortie anticipée montre que Techland a confiance en son jeu et en sa communauté. Le fait de récompenser les anciens joueurs avec un accès gratuit (si on a l'Ultimate Edition de Dying Light 2) et des récompenses pour les millions de précommandes est appréciable. Le retour de Kyle Crane après 13 ans, dans un monde plus sauvage, plus brutal, c’est exactement ce qu’il fallait pour relancer la franchise. J’ai adoré le gameplay nerveux de Dying Light, et là, avec la nouvelle map, l’ambiance plus forestière et les nouvelles capacités, ça offre une expérience bien différente sans trahir l’ADN du jeu. Ce n'est pas forcément un problème en soi que le jeu soit plus court. Il vaut mieux un jeu plus court mais intense que trop long et vide.
L'annuncio di un'uscita anticipata dimostra che Techland ha fiducia nel suo gioco e nella sua comunità. È apprezzabile che i giocatori del passato vengano ricompensati con l'accesso gratuito (se si possiede la Ultimate Edition di Dying Light 2) e con premi per i milioni di preordini. Il ritorno di Kyle Crane dopo 13 anni, in un mondo più selvaggio e brutale, è esattamente ciò che serviva per rilanciare il franchise. Ho amato il gameplay spigoloso di Dying Light e questo, con la nuova mappa, l'atmosfera più boschiva e le nuove abilità, offre un'esperienza molto diversa senza tradire il DNA del gioco. Il fatto che il gioco sia più breve non è necessariamente un problema in sé. È meglio un gioco più breve ma intenso che uno troppo lungo e vuoto.
Baris4hin
23 set 2025, 09:40 sopra dlcompare.com
Huge respect to Techland — moving up the release shows real confidence. Dying Light: The Beast looks darker, faster, and bringing back Crane has me hyped. Just hope performance matches the hype!
Un grande rispetto per Techland, che ha anticipato l'uscita del gioco dimostrando una grande fiducia. Dying Light: The Beast sembra più cupo, più veloce e il ritorno di Crane mi ha entusiasmato. Spero solo che le prestazioni siano all'altezza dell'hype!
68d181f017df2_asterix
22 set 2025, 19:08 sopra dlcompare.es
Si conoces la saga Dying Light, en cierto modo te vas a sentir como en casa, porque todas sus señas de identidad siguen aquí presentes, el control es muy parecido (sí, el salto sigue asociado a L1/LB en el mando), pero con ciertas mejoras en todos los apartados. El núcleo duro del juego sigue siendo el de una aventura de acción y supervivencia en un mundo abierto poblado por zombi
Se conoscete la serie Dying Light, in un certo senso vi sentirete a casa, perché tutti i suoi tratti distintivi sono ancora presenti qui, il controllo è molto simile (sì, il salto è ancora associato a L1/LB sul controller), ma con alcuni miglioramenti in tutti i settori. Il nucleo centrale del gioco è ancora quello di un'avventura d'azione e sopravvivenza a mondo aperto popolata da zombie.
Mostra più commenti
Vedi prezzi e dettagli di Dying Light The Beast
Discord Invite
Ottieni le offerte migliori e i codici sconto per giocatori

Iscriviti alla newsletter di DLCompare