Migliori rivenditori
Quando le maree diventano spettrali, solo due improbabili eroi possono salvare la situazione. Una faida sottomarina tra il re Nettuno e l'Olandese Volante ha scatenato il caos a Bikini Bottom. Il fondo dell'oceano pullula di spiriti inquieti e la spugna più stramba del mondo e il suo migliore amico, altrettanto sprovveduto, sono gli unici che possono rimettere le cose a posto. In questa nuovissima avventura platform in 3D, dovrete saltare, dondolare e scavare la vostra strada attraverso il pericolo, ridendo a ogni passo.
Si può giocare sia nei panni di SpongeBob che in quelli di Patrick, passando istantaneamente dall'uno all'altro per utilizzare le loro abilità uniche. SpongeBob porta con sé il suo caratteristico rimbalzo spumeggiante, mentre Patrick sorprende tutti con nuove capacità di arrampicarsi e scavare tunnel che aprono nuovi percorsi e segreti. Insieme, affronteranno qualsiasi cosa, dalle scivolose vette di ghiaccio alle maestose sale del Palazzo di Nettuno, in ogni luogo ricco di dettagli e personalità.
Il mondo sembra vivo; beh, tranne che per i fantasmi. Incontrerete nemici leggendari come l'Olandese Volante, un irato Re Nettuno e persino una versione invernale di Sandy corazzata. Ogni battaglia con i boss è caratterizzata da una meccanica selvaggia, che mescola l'umorismo slapstick con una sfida soddisfacente. E con l'intero cast doppiato dai loro attori originali, ogni battuta, battuta e urlo arriva al punto giusto.
Titans of the Tide offre un mix di esplorazione, platform e pura assurdità alla SpongeBob. È un viaggio pieno di colori, di comicità e di quel tipo speciale di assurdità che solo Bikini Bottom può offrire. Indipendentemente da come ci si immerge, questa è un'avventura che farà sicuramente scalpore.