I saldi di Halloween su Steam iniziano oggi, 27 ottobre (in alcune aree si prolungano fino al 28). Ufficialmente denominata Steam Scream Fest, o semplicemente Steam Scream, questa occasione mette in risalto i giochi horror, i titoli a tema Halloween o qualsiasi altra cosa che catturi un'essenza spettrale. La rinomata piattaforma di gioco per PC di Valve offrirà sconti significativi su centinaia di giochi per la prossima settimana, che terminerà il 3 novembre.
I dettagli sono riportati nel trailer della promozione.
Ci sono solo 24 ore in un giorno, il che rende impossibile giocare a tutto, ma se vi è capitato di trascurare The Evil Within del 2014 o il suo seguito, The Evil Within 2, entrambi sono attualmente in saldo. L'originale Alan Wake ha un prezzo di soli 1,19€ al momento, mentre il suo spin-off, American Nightmare, ha un prezzo ancora più basso. Inoltre, ci si possono aspettare sconti su titoli horror popolari come Dead by Daylight, Alien: Isolation e la serie Outlast, tra gli altri. Alcuni dei migliori sconti possono arrivare fino all'85% (The Quarry è già così scontato fino al 3 novembre).
Come accade per la maggior parte degli eventi stagionali su Steam, c'è di più: una varietà di nuovi oggetti del Negozio Punti sono disponibili nel caso in cui vogliate cambiare la vostra attuale immagine del profilo con una gif di Nosferatu.
Dopo questo evento, ne sono previsti molti altri prima della fine dell'anno. Valve ha ancora in programma l'Animal Fest e lo Sports Fest per novembre e dicembre. Dopodiché, sarà il momento degli Steam Winter Sale 2025! In prospettiva, è già possibile consultare il programma completo di Valve fino alla fine di maggio sulle date degli Steam Sales 2026.
Come sempre, visitate la nostra pagina dei giochi gratuiti e tenete d'occhio i titoli in arrivo e le offerte speciali.