Se giorni fa abbiamo finalmente conosciuto i requisiti minimi di sistema per giocare ad Armored Core VI: Fires of Rubicon su PC qualche giorno fa, lo sviluppatore FromSoftware ha ora finalmente rivelato i requisiti consigliati di cui avrete bisogno per giocare a questo fantastico gioco sul vostro computer. Molti giocatori sono rimasti sorpresi perché i requisiti minimi sono piuttosto bassi, ma quelli consigliati seguono lo stesso schema e non sono troppo elevati.
Il gioco sarà lanciato su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC, e la differenza di livello hardware tra queste piattaforme può essere piuttosto significativa, soprattutto sulle configurazioni di fascia alta. FromSoftware ha rivelato due serie di configurazioni consigliate, una per chi non usa il ray tracing e l'altra per chi vuole la migliore grafica possibile. La differenza tra le due configurazioni è notevole, ma appare comunque piuttosto bassa se confrontata con altri titoli usciti di recente.
Requisiti minimi (senza Ray Tracing)
Requisiti consigliati (senza Ray Tracing)
Requisiti minimi (Ray Tracing abilitato)
Requisiti consigliati (Ray Tracing abilitato)
Ricorda che se vuoi aggiornare il tuo computer per giocare a questo incredibile gioco d'azione mecha dai creatori di Elden Ring, dovresti dare un'occhiata al nostro comparatore per scoprire le migliori offerte e ottenere un key economico di Armored Core VI: Fires of Rubicon.
Qual è il il miglior prezzo di Armored Core 6 Fires of Rubicon?