A quasi un decennio dalla sua uscita originale, Dragon Ball Xenoverse 2 va ancora forte. Bandai Namco ha annunciato che il capitolo 3 di Future Saga arriverà il 30 ottobre 2025, portando nuove missioni, personaggi e molti contenuti inediti. Insieme al reveal, lo studio ha anche anticipato che il Capitolo 4 è già in fase di sviluppo e sarà il gran finale della saga.
Il nuovo trailer rivela che Freezer ha unito le forze con Fu nel tentativo di controllare il tempo stesso. L'iconico villain ora brandisce una nuova forma pericolosa - Golden Frieza (Ultra Supervillain) - potenziata da una misteriosa energia di cristallo. A lui si unisce Broly (Dragon Ball Super), che scatena la sua potenza esplosiva e le sue nuove abilità nella mischia.
Il capitolo 3 di Future Saga non si concentra solo sui nuovi personaggi, ma introduce anche una nuova missione, tre missioni parallele, sei mosse speciali, cinque costumi/accessori, tre Super Anime, 23 illustrazioni e un nuovo livello di Conton City Ruins, oltre a uno scenario aggiuntivo intitolato "Cheelai e Broly tutti fuori! Pattuglia di Conton City".
Alla fine del trailer, Bandai Namco ha anticipato il capitolo 4 di Future Saga, che concluderà il lungo arco narrativo che ha tenuto impegnati i giocatori per anni. Con due capitoli principali ancora all'orizzonte, Dragon Ball Xenoverse 2 non mostra segni di rallentamento e continua a dimostrare perché rimane uno dei titoli di Dragon Ball più longevi mai realizzati.
Se volete tornare a Dragon Ball Xenoverse 2 o avete intenzione di buttarvi in Dragon Ball: Sparking! ZERO, assicuratevi di utilizzare il nostro strumento di comparazione dei prezzi per trovare le migliori offerte per Dragon Ball Xenoverse 2 e Dragon Ball: Sparking! ZERO.
Qual è il il miglior prezzo di Dragon Ball Xenoverse 2?