Migliori rivenditori
Death Stranding 2: On The Beach invita i giocatori a tornare in un mondo in cui i confini tra la vita e la morte si confondono ancora una volta. Questo sequel espande i temi del legame e dell'isolamento, tessendo un ricco arazzo di personaggi.
Death Stranding 2: On the Beach è ambientato anni dopo gli eventi del gioco originale. Questo sequel segue Sam Porter Bridges mentre affronta una nuova minaccia esistenziale che mette in discussione il tessuto stesso della realtà. I frammentati resti dell'umanità devono attraversare ciò che resta di un'America in frantumi, ma anche il regno di The Beach, uno spazio surreale tra i mondi in cui si scontrano traumi del passato e destini futuri. Il gioco esplora i temi dell'isolamento, della memoria e dello scopo attraverso la narrazione cinematografica tipica di Kojima, con lo sfondo di un mondo inquietante, intimo ed esteso.
Con una grafica straordinaria, Death Stranding 2: On The Beach è allo stesso tempo un sequel e un'espansione dell'indimenticabile esperienza che ha affascinato i giocatori in Death Stranding. Permette ai giocatori di scoprire cosa significa colmare la distanza tra le anime perdute e quelle ancora in cerca di un legame.