Migliori rivenditori
Half-Life è un'emozionante avventura FPS che combina elementi horror con una storia avvincente. Nel gioco ci si cala nei panni del dottor Gordon Freeman, un fisico armato solo del suo intelletto e di un piede di porco, mentre le pareti della Black Mesa Research Facility cedono sotto il peso di un esperimento fallito che apre una ferita nel tessuto della realtà stessa. Half-Life è una discesa in un incubo meticolosamente progettato, dove la fantascienza incontra la sopravvivenza in un labirinto sotterraneo fatiscente.
Una normale giornata di lavoro si trasforma presto in un'odissea epica, mentre si naviga in una struttura sotterranea segreta all'indomani di un evento catastrofico che minaccia il futuro del nostro mondo. Senza pause scriptate o tagli cinematografici, Half-Life vi permette di immergervi in un'esperienza unica che ruota attorno a voi e alla vostra volontà di sopravvivere contro ogni probabilità in una situazione estrema. Ogni corridoio racconta una storia. Ogni eco nel buio lascia intendere qualcosa di peggiore dietro l'angolo.
Man mano che si procede nel gioco, si devono raccogliere e collegare gli indizi che si possono ricavare da conversazioni ascoltate e documenti sparsi. Sotto la costante minaccia di predatori ultraterreni e di squadre di pulizia pesantemente armate, le vostre reazioni determineranno il corso di un viaggio da incubo. I vostri nemici non sono solo bersagli senza cervello; reagiscono, si affiancano e si inseguono con un'intelligenza sconvolgente, costringendovi a combattere non solo con più forza, ma anche con più intelligenza.
Half-Life è un gioco sul controllo - scientifico, militare e personale - e sulla rapidità con cui scivola via. Più si va a fondo, più Half-Life scava i suoi strati, passando da un survival horror a un thriller cospirativo a un tuffo esistenziale, il tutto senza perdere il suo implacabile slancio. Senza scene tagliate, senza capitoli e senza momenti per riprendere fiato, il gioco vi intrappola in un'esperienza continua in cui narrazione e azione sono indistinguibili.