L'Epic Games Store ha aggiornato la sua promozione di giochi gratuiti. La nuova offerta settimanale ha sostituito Amnesia: The Bunker e Samorost 3, e ora i giocatori PC possono richiedere Fear the Spotlight come unico omaggio in solitaria. Come di consueto, si ha una settimana di tempo per aggiungere definitivamente i giochi alla libreria dell'Epic Games Store.
Sviluppato da Cozy Game Pals, Fear the Spotlight è un gioco survival horror pubblicato nel 2024. Il suo gameplay e il suo stile visivo traggono ispirazione dai classici titoli degli anni '90, enfatizzando la narrazione, la risoluzione di enigmi e la tensione atmosferica rispetto agli spaventi improvvisi per coinvolgere i giocatori.
Questa è solo una breve panoramica del gioco horror, che incorpora la risoluzione di enigmi per coloro che non sono appassionati di puzzle game. I giocatori interessati devono sapere che il gioco, pur includendo enigmi, ha un tempo di gioco di circa tre o quattro ore. Può sembrare poco, ma secondo le recensioni dei giocatori si tratta di tre o quattro ore ben spese. Inoltre, i giochi horror di solito non sono lunghi.
La storia segue due adolescenti, Vivian e Amy, che rimangono intrappolate in una scuola dopo una seduta spiritica fallita. Nei panni di Vivian, i giocatori dovranno attraversare corridoi, aule, biblioteche e passaggi segreti mentre sfuggono all'enigmatica creatura che la insegue, armati solo di poche risorse per la sopravvivenza e la risoluzione di enigmi.
Il giveaway di Fear the Spotlight sull'Epic Games Store è attualmente attivo e durerà fino al 30 ottobre, diventando così l'ultima offerta gratuita del mese. I giocatori PC possono aggiungere questo titolo alla loro libreria senza alcun costo durante il periodo di una settimana prima dei prossimi omaggi, che saranno disponibili lo stesso giorno alle 8:00 PT. L'omaggio coincide con l'inizio dei saldi di Halloween del negozio, che continueranno fino al 3 novembre.
Come sempre, visitate la nostra pagina dei giochi gratuiti e tenete d'occhio i titoli in arrivo e le offerte speciali.