L'Epic Games Store aggiorna la sua promozione di omaggi ogni giovedì, il che significa che è l'occasione perfetta per aggiudicarsi nuovi giochi. Le offerte attuali sono Eastern Exorcist e Jorel’s Brother and The Most Important Game of the Galaxy. Come al solito, avete una settimana di tempo per aggiungere definitivamente gli ultimi giochi indie alla vostra libreria di Epic Games Store.
Il primo del doppio giveaway è Eastern Exorcist. Questo GDR d'azione a scorrimento laterale in 2D disegnato a mano enfatizza la mitologia cinese. Come suggerisce il nome, si assume il ruolo di un esorcista che combatte demoni e spiriti in un mondo ispirato ai dipinti a inchiostro, con cutscene descritte come operistiche. In uscita nel 2021, questo titolo è sviluppato dal team cinese Wildfire Game.
Se avete l'applicazione mobile Epic Games Store, potete accedere gratuitamente a questo gioco anche su Android e iOS.
Contemporaneamente, il titolo successivo, intitolato Jorel's Brother and The Most Important Game of the Galaxy, è basato sull'acclamato cartone animato brasiliano Jorel's Brother. Questa uscita del 2023 è un'avventura punta e clicca in cui i giocatori controllano un bambino di otto anni che vive all'ombra del suo famoso fratello.
Quando questo personaggio senza nome scopre un misterioso videogioco che scende dal cielo, si imbarca in una ricerca che lo porterà ad affrontare astronavi aliene, clown autoritari, burocrazia extraterrestre e strani minigiochi.
Gli omaggi per Eastern Exorcist e Jorel’s Brother and The Most Important Game of the Galaxy sull'Epic Games Store sono attualmente disponibili e continueranno fino al 2 ottobre. I giocatori di PC possono acquistare questi titoli gratuitamente durante il periodo di sette giorni prima dell'arrivo dei prossimi omaggi. A proposito di ciò che verrà, un gioco di crafting di sopravvivenza open-world intitolato Nightingale sarà il prossimo titolo gratuito nella stessa data.
Siete ancora a caccia di altre offerte interessanti? Visitate la nostra pagina dei giochi gratuiti e tenete d'occhio i titoli in arrivo e le offerte speciali.