L'attesa è quasi finita per coloro che sono ansiosi di provare l'azione ad alta posta di ARC Raiders. Questo fine settimana, il gioco ospiterà il suo ultimo open test pre-lancio, soprannominato ''Server Slam'', che si svolgerà da venerdì 17 ottobre a domenica 19 ottobre. Si tratta di un evento raro, ad accesso libero, che non richiede l'iscrizione o un codice beta e che offre a tutti i giocatori la possibilità di partecipare e di spingere al massimo i server del gioco prima dell'uscita ufficiale alla fine del mese. I partecipanti otterranno un esclusivo cosmetico "Server Slammer Backpack" per il loro Raider, che sarà utilizzato anche nel gioco completo.
Attenzione, ARC Raiders si può provare gratuitamente questo fine settimana!
- ARC Raiders (@ARCRaidersGame) 14 ottobre 2025
Entrate presto nella Rust Belt. Nessun codice. Nessuna registrazione. Sei già dentro.
Consulta il blog completo https://t.co/09gqwdLisH pic.twitter.com/lSr8Lginyp
Per chi non lo sapesse, ARC Raiders è un'avventura di estrazione multigiocatore ambientata su una Terra futura che è stata invasa da un misterioso e letale nemico meccanizzato conosciuto semplicemente come ARC. L'umanità si è ritirata al sicuro in un insediamento sotterraneo chiamato Hope, e i giocatori assumono il ruolo di Raiders (esploratori) che rischiano di avventurarsi sulla superficie ostile.
Il nucleo del gioco è definito dal rischio e dalla ricompensa. I Raider si spostano sulla splendida superficie desolata, da soli o in una squadra di massimo tre persone, con l'obiettivo principale di raccogliere materiali preziosi, completare le missioni dei Commercianti e combattere le onnipresenti macchine ARC. Tuttavia, la superficie è anche un campo di battaglia PvPvE, il che significa che i Raider rivali rappresentano una minaccia tanto quanto lo sciame nemico. La sfida finale è l'"estrazione": riuscire a tornare alla base sotterranea con il bottino raccolto intatto. Se si cade contro una macchina o un altro giocatore, si perde tutto ciò che si è trasportato.
Questo formato di sparatorie in terza persona ad alto rischio e gestione delle risorse lo colloca perfettamente nel fiorente genere degli sparatutto a estrazione, che i giocatori possono conoscere grazie a titoli come Escape from Tarkov. Il Server Slam è l'occasione perfetta per sperimentare in prima persona l'eccitante tensione e la distinta estetica fantascientifica di ARC Raiders e mettere alla prova la propria determinazione contro le minacce umane e meccaniche. Non dimenticate di utilizzare il nostro strumento di comparazione dei prezzi per trovare i migliori prezzi per ARC Raiders.
Qual è il il miglior prezzo di ARC Raiders?