Insomniac Games potrebbe essere finalmente pronta a rivelare il suo tanto vociferato gioco Marvel's Venom per PS5, secondo quanto riportato da un affidabile insider del settore. Sebbene lo studio abbia mantenuto il silenzio sull'esistenza dello spin-off, nuove indiscrezioni suggeriscono che l'annuncio ufficiale potrebbe arrivare già nel corso del presunto evento PlayStation State of Play di settembre o, in caso contrario, ai prestigiosi Game Awards di Geoff Keighley a dicembre.
Da quando Marvel’s Spider-Man 2 è arrivato su PS5 l'anno scorso, i fan non vedono l'ora di vedere Venom, che nel gioco era doppiato dal compianto Tony Todd. Anche se Insomniac non ha mai confermato ufficialmente uno spin-off di Venom, una massiccia fuga di notizie alla fine del 2023 ha lasciato intendere che lo studio stava lavorando a diversi progetti Marvel, tra cui un titolo dedicato a Venom, Spider-Man 3 e persino un gioco degli X-Men.
Dovremmo vedere il gioco Venom di Insomniac o nell'evento di settembre o se lo daranno a Geoff per mostrarlo ai Game Awards. Credo che @Middleagegamegy abbia già rotto la finestra di rilascio per il 2026.
- Detective Seeds (@DetectiveSeeds) 9 luglio 2025
Anche se i piani potrebbero essere cambiati dopo quella devastante fuga di notizie, c'è motivo di credere che il gioco di Venom esista ancora. L'insider Detective Seeds, noto per le sue accurate previsioni in passato, sostiene che il gioco è ancora in pista e potrebbe essere finalmente pronto per un reveal pubblico. Tuttavia, i fan rimangono cauti dopo aver appreso che altri progetti trapelati, come il DLC aggiuntivo per Marvel’s Spider-Man 2, sono stati alla fine scartati o modificati.
Per alimentare le speculazioni, Tony Todd ha dichiarato che Marvel’s Spider-Man 2 ha utilizzato solo il 10% delle battute registrate e ha lasciato intendere di aver completato "due grandi progetti". Molti ora credono che il secondo progetto potrebbe essere un gioco di Venom a sé stante, soprattutto vista la popolarità del personaggio e il potenziale per una storia più cupa e intensa.
Se Marvel's Venom dovesse emergere, sarebbe probabilmente un'esclusiva per PS5, continuando la stretta collaborazione di Insomniac con PlayStation. Fino ad allora, i fan potranno rivisitare Marvel’s Spider-Man 2 per sperimentare la potente presenza di Venom nella storia principale. Assicuratevi di utilizzare il nostro strumento di comparazione dei prezzi per ottenere il migliore sconto su Marvel's Spider-Man 2!
Qual è il il miglior prezzo di Marvel's Spider Man 2?