Il nuovo gioco dell'acclamato anime One Piece si sta lentamente avvicinando, e Bandai Namco tiene in fibrillazione i fan e i giocatori rilasciando gradualmente ulteriori informazioni sull'RPG. Questa volta, sono stati pubblicati nuovi screenshot di One Piece Odyssey, oltre a informazioni sulla sua trama.
Gli screenshot mostrano alcuni dei mostri che abitano l'isola, i membri dell'equipaggio degli Strawhats e quello che sembra essere un qualche tipo di puzzle che coinvolge le luci, qualcosa di molto simile a Zelda. Tuttavia, non ci sono ancora immagini della battaglia in sé.
La storia di One Piece Odyssey sarà una novità assoluta. Sarà supervisionata da Eiichiro Oda, il creatore dell'anime. Tutti i personaggi avranno anche i loro doppiatori ufficiali, almeno per il doppiaggio giapponese. Leggete qui di seguito una sinossi della trama:
Nel bel mezzo del loro ultimo viaggio nell'oceano, i Pirati di Cappello di Paglia hanno visto la loro nave inghiottita da una potente tempesta.
Naufragati, i membri della ciurma sbarcano su un'isola misteriosa, benedetta da doni naturali e protetta da un anello di tempeste tutt'intorno.
Separati dai loro amici e con la Thousand Sunny che affonda negli abissi...
Luffy e gli altri devono imbarcarsi in una nuova avventura per fuggire da quest'isola protetta dalle tempeste!
Ma in agguato ci sono le spietate forze della natura, terribili nemici e...!
A differenza degli altri giochi del franchise, One Piece Odyssey sarà un GDR a turni. Immaginiamo che sarà simile al GDR Fairy Tail, che aveva un sistema di combattimento a turni semplice ma accattivante e una progressione tradizionale da JRPG.
Non c'è una data precisa per il lancio del gioco, ma è previsto per il 2022. One Piece Odyssey uscirà per PS5, Xbox Series, PS4, Xbox One e PC. Restate sintonizzati! Non appena verrà annunciata una data, il nostro comparatore sarà in piena attività per offrirvi le migliori offerte di One Piece Odyssey.
Qual è il il miglior prezzo di One Piece Odyssey?