Nintendo mostra finalmente qualcosa in più di Breath of the Wild 2

Nintendo mostra finalmente qualcosa in più di Breath of the Wild 2

Era stato annunciato un paio di anni fa durante l'E3 2019, ma Breath of the Wild 2 ha ora catturato nuovamente l'attenzione di tutti i giocatori. Va detto che Breath of the Wild è stato uno dei giochi di lancio di Nintendo Switch nel marzo 2017, e rimane uno dei migliori giochi usciti finora sulla console ibrida. Alcuni ritengono addirittura che nessun gioco Nintendo da allora sia stato allo stesso livello di Breath of the Wild, quindi è comprensibile perché il lancio del suo sequel sia così atteso.

Fin dal suo annuncio, i fan si aspettano notizie su Breath of the Wild 2 in ogni Nintendo Direct, ma fino ad oggi le informazioni al riguardo sono state scarse. Almeno fino a ieri, quando abbiamo scoperto qualcosa in più sul gioco grazie a un nuovo video. Finora ci sono state molte speculazioni sul gioco, ma il trailer qui sotto mostra già alcune delle caratteristiche di Breath of the Wild 2, quindi vi invitiamo a guardarlo prima di continuare a leggere.

 


In questo trailer di Breath of the Wild 2 spiccano diverse cose, ma la più evidente è lo stato del regno di Hyrule, che è frammentato con una parte costituita da isole fluttuanti nell'aria. Questo ricorda Skyward Sword, il cui imminente remake è cronologicamente il primo gioco della serie e presenta Celesbug, il villaggio natale di Link. Non è quindi impossibile che i due giochi siano in qualche modo collegati e che Breath of the Wild 2 integri una nozione di viaggio nel tempo, soprattutto perché Link presenta due diverse apparizioni nel trailer. La seconda cosa che si nota è che Link avrà nuove abilità, tre delle quali possiamo già vedere qui. Inoltre, sembra che non abbia più bisogno della tavoletta Sheikah, poiché il suo braccio è stato ovviamente corrotto. Una domanda che rimane senza risposta è il destino di Zelda, che si vede cadere in un abisso all'inizio del trailer.

Infine, la buona notizia è che ora abbiamo una finestra di uscita. Breath of the Wild 2 uscirà nel 2022. Naturalmente, questo dato deve essere chiarito e non sappiamo ancora quale sarà il titolo finale del gioco, ma è meglio di quello che sapevamo finora, ovvero niente. Ci sono ancora molte cose da scoprire su questo sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, ma con questa finestra di uscita, Nintendo dovrebbe rivelare più informazioni d'ora in poi. Non vediamo l'ora!

 

 

Fyra Frost

Fyra Frost

3298 Articoli

Dai giorni dei tornei di Magic a tutto ciò che riguarda il gioco, il mio interesse è focalizzato sui più recenti videogiochi e gadget, perché una ragazza non ne ha mai abbastanza!

Qual è il il miglior prezzo di The Legend of Zelda Breath of the Wild?

Vedi prezzi e dettagli di The Legend of Zelda Breath of the Wild
Discord Invite
Ottieni le offerte migliori e i codici sconto per giocatori

Iscriviti alla newsletter di DLCompare