Crash Bandicoot 4: It's About Time - lancio previsto in autunno!

Crash Bandicoot 4: It's About Time - lancio previsto in autunno!

I fan della serie attendono da più di vent'anni il ritorno di Crash Bandicoot. Anche se il marsupiale è apparso in diversi altri titoli, come il gioco di corse Crash Team Racing, o Crash Bash, un simpatico party game su PS1, il cuore della licenza risiede nei primi tre giochi: Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2 Cortex Strikes Back, e Crash Bandicoot 3: Warped. La trilogia, inizialmente esclusiva delle console Sony, ha anche ricevuto un remake nel 2018 con Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy.

La storia principale è rimasta in sospeso dal 1998, quando uscì Crash Bandicoot 3: Warped, ma i fan potranno finalmente continuare da dove erano rimasti grazie a Crash Bandicoot 4: It's About Time, che è stato annunciato con il seguente video:

 

Crash Bandicoot 4: It's About Time si svolge dopo gli eventi che si verificarono nel precedente capitolo, "Warped", in cui Crash ha distrutto il crono-tornado. Cortex venne esiliato nel passato, ma sembra sia  tornato nel "presente" di Crash!. Il tema principale del gioco, come suggerisce il nome, è il viaggio nel tempo, che ricorda quello del terzo capitolo. In termini di novità, Crash avrà nuove maschere che gli conferiranno nuovi poteri, come la capacità di rallentare il tempo o di sfidare la gravità camminando sul soffitto, per esempio.

Crash non sarà l'unico personaggio giocabile in Crash Bandicoot 4: It's About Time. Infatti, come possiamo vedere nel video, saremo in grado di controllare anche Coco e Cortex. Altri personaggi potrebbero essere giocabili, e sembra che potremo addirittura selezionare i personaggi con cui giocare, a differenza di Warped, dove lo scambio dei personaggi era imposto in determinate sezioni del gioco. Infine, saranno disponibili due livelli di difficoltà: una modalità "retrò" con un certo numero di vite e un game over, e una modalità "moderna" dove le vite sono illimitate.
 

 

Se non vedete l'ora di continuare le avventure di Crash e dei suoi amici, non dovrete aspettare molto. Crash Bandicoot 4: It's About Time uscirà il 2 ottobre per PS4 e Xbox One. Sarà disponibile anche su Xbox Series X. Tuttavia, non sappiamo ancora se ci sarà una versione per Nintendo Switch.

Fyra Frost

Fyra Frost

3296 Articoli

Dai giorni dei tornei di Magic a tutto ciò che riguarda il gioco, il mio interesse è focalizzato sui più recenti videogiochi e gadget, perché una ragazza non ne ha mai abbastanza!

Qual è il il miglior prezzo di Crash Bandicoot 4?

  • Informazioni tecniche

  • Sito ufficiale
  • Categorie : Piattaforma
  • Editore : Activision
  • Sviluppatore : Activision
  • Modalità : Solo
  • Data di rilascio : 2 ottobre 2020
Vedi prezzi e dettagli di Crash Bandicoot 4
Discord Invite
Ottieni le offerte migliori e i codici sconto per giocatori

Iscriviti alla newsletter di DLCompare