Migliori rivenditori
Mira and the Legend of the Djinns è un platform 2D in stile pixel che trae ispirazione sia dai classici Metroidvania che dalla cultura marocchina. Seguite il viaggio dell'intrepido esploratore Yuba, deciso a esplorare la civiltà perduta di Amazgesh, e di una djinn smemorata di nome Mira, l'ultima della sua specie. Durante le sue esplorazioni, Yuba scopre Mira nascosta in un'antica necropoli. Avendo pietà di lei, i due formano un legame spirituale per cercare di recuperare i suoi ricordi mancanti. Ne segue un'avventura grandiosa, mentre i due esplorano la città in rovina di Amazgesh alla ricerca della sua storia nascosta.
Esplora un mondo fantastico pieno di armi, artefatti, magia e caos. Scegliete la vostra arma tra quattro diversi elementi che rappresentano i poteri dei Djinn: solare, celeste, infernale e lunare. Passate rapidamente da un'arma all'altra, anche durante il combattimento. Create combo e adattatevi al vostro nemico per vincere battaglie decisive. Potenziate le vostre armi per mantenere la superiorità e progredire attraverso le numerose fasi di Amazgesh.
La città in rovina nasconde molti segreti. Combattete contro mutanti malvagi e spiriti corrotti. Imparate vari incantesimi che potrete usare in combattimento o durante l'esplorazione per risolvere gli enigmi. Infine, scoprite la gloriosa eredità di Amazgesh, dove Mira e il suo popolo sono finiti e dove è iniziata la civiltà di Yuba. Benvenuti nel meraviglioso mondo di Mira and the Legend of the Djinns.