Migliori rivenditori
The Frosts: First Ones è un gioco indie sconvolgente per l'evoluzione che assume man mano che si gioca. Avventuratevi in un mondo alieno e aspettatevi l'inaspettato, seguite le tracce del vostro amico per cercare di ritrovarlo. Sopravvivi attraverso le montagne rocciose, fai attenzione alle bestie selvagge e preparati a incontrare esseri alieni.
Dall'arrampicata con la corda al salto nella roccia, fino alla cascata, questo gioco offre un paesaggio fantastico. Seguite la guida del gioco per progredire e cercare di trovare il vostro amico cacciatore. Ma attenzione, a volte anche gli alberi possono ingannarvi: può sembrare un mondo pacifico, ma non è così. Viaggiare per le terre ghiacciate, combattere con i lupi, attirare alcuni cinghiali o persino curare un cervo, sono alcune delle caratteristiche che il gioco ha da offrire.
L'obiettivo del gioco è salvare il vostro amico e voi stessi in uno strano mondo alieno, risolvendo il mistero che si cela dietro la scomparsa del vostro amico. Siate pronti a incontrare gli abitanti di queste terre fredde mentre esplorate la natura selvaggia. Dovrete esplorare senza alcun equipaggiamento. Per poter curare una cerva e i suoi cerbiatti, dovrete mostrare loro gentilezza. Ingannate gli orsi, i cinghiali o i lupi essendo più intelligenti di loro.
Assicuratevi di prendere le decisioni giuste per incontrare gli abitanti di questo mondo: con le giuste intenzioni, troverete la strada giusta.
Mentre vi aggirate in questo mondo freddo, godrete della colonna sonora originale di Anvar Hazgaleev, che vi immergerà immediatamente nel gioco.