Migliori rivenditori
Taste of Power vi metterà nel bel mezzo di una lotta tra Europa, Cina e Medio Oriente per il controllo del continente. Questo gioco è un mix tra StarCraft e Total War dove i giocatori raccolgono risorse, sviluppano città, apprendono tecnologie, costruiscono nuovi insediamenti e combattono battaglie di massa.
I giocatori saranno in grado di sperimentare la guerra medievale, dove l'artiglieria cambia il corso della battaglia. I numeri non contano, le tue armi sì. Crea difese mobili per proteggere le posizioni strategiche, scava tunnel sotterranei per trasferire le tue truppe in aree indifese e supera in astuzia i tuoi rivali.
Ogni esercito in questo gioco ha una moltitudine di truppe:
I guerrieri europei possono formare falangi, costruire un muro di pali, schierare artiglieria a polvere da sparo e invocare i crociati. Le loro truppe possono anche costruire fortificazioni e i loro monaci possono aumentare il morale dei guerrieri.
Per quanto riguarda le truppe cinesi, possono creare cortine fumogene, proteggendosi dai guerrieri nemici. Possono anche ottenere l'appoggio dei cavalieri mongoli e usare l'artiglieria a razzo. Sono anche in grado di dispiegare tende mediche, usare granate avvelenate e trappole.
Il terzo esercito in questo gioco sono i Timuridi. Sono guerrieri del Medio Oriente e hanno elefanti da guerra, carri, ingegneri che possono costruire tunnel sotterranei e molte altre unità.
Taste of Power è sviluppato e pubblicato da OneOcean LLC ed è in arrivo il 24 luglio 2019. È un gioco impegnativo che metterà alla prova le tue abilità strategiche contro nemici brutali controllati dall'IA.